sabato 19 giugno 2010

Barcollo ma non mollo

Ok, direi che ci siamo, gli ultimi ritocchi e il blog può considerarsi ufficialmente riattivato (sperando che la spinta propositiva regga, non come già avvenuto fin troppe volte in passato). Da tempo stavo pensando di pubblicare una galleria di immagini dedicata alla mia collezione personale, finalmente mi sono deciso, visto che l'ultimo aggiornamento risaliva a novembre dello scorso anno sulle pagine di Faccialibro e da allora di novità ne ho aggiunte parecchie.

Manca all'appello la Special Edition di Motorstorm: Arctic Edge, raccattata grazie all'irriducibile Persiani in quel di Milano dopo averla lasciata dov'era già in un'altra occasione (e visto che l'ho rimediata a 19 invece degli originari 39 direi che è stata una mossa saggia). A dire il vero è in arrivo anche una chicca dei vecchi tempi ma ne riparlerò a tempo debito, visto che non ho ancora effettuato nemmeno il pagamento XD.

Nel mentre mi sembra giusto fare i miei complimenti anche ai prodi lord inglesi, che probabilmente questa sera avevano deciso di lasciare gambe e cervello in albergo, poco inghezzato il Don Feeebio. GOD SAVE THE QUEEN! XD

Nessun commento: