sabato 11 aprile 2009

Così non va

Non ci siamo, mi ero ripromesso di mantenere aggiornato il blog ma dopo una buona costanza negli ultimi due mesi le cose sono andate bellamente a farsi benedire. Casini vari (tra cui il mio portatile fuori uso) e situazioni in via di definizione mi lasciano poco spazio (e voglia) per postare novità. Quindi mi limito ad un sunto veloce, tanto per riprendere un pò di feeling con queste pagine.

Finalmente in questi giorni ho iniziato la mia attività come membro interno dello staff di Eurogamer, con alcune settimane di ritardo rispetto al previsto. L'accesso al CMS è ancora limitato da problemi tecnici ma nel complesso non mi posso lamentare, sto scrivendo abbastanza, mi occupo anche della sezione news e ho preso parte ad alcuni eventi milanesi, tra cui un hands on di Prototype che è andato online proprio questo pomeriggio.
Sul fronte master siamo sostanzialmente work in progress con il workshop, qualche problema organizzativo sta rallentando il lavoro che comunque per la fine di Aprile dovrebbe essere pronto.

Va beh per stasera è sufficiente, poi dalla prossima settimana vedrò di rimettermi effettivamente in carreggiata. Nel frattempo faccio a tutti auguri di buona Pasqua, rivolgendo anche un pensiero alla gente colpita dal terremoto in Abruzzo.

Aloha

Nessun commento: