sabato 21 maggio 2011

Aspiranti manager, fatevi sotto


Il principio è sempre lo stesso: se ci si vuole dedicare a qualche minchiata, bisogna saperlo fare con un certo stile. E il folle "Fifa Manager Carriera Online" sembra averne da vendere, anche grazie ai vari "matti" che hanno deciso (a loro rischio e pericolo) di aderirvi.

Tutto è ancora abbastanza work in progress ma dopo 5 giorni di mercato stiamo iniziando a definire anche i dettagli. Dodici le squadre partecipanti alla prima stagione, con l'obiettivo di espandere in futuro l'esperienza e di raggiungere il numero legale per la creazione anche della Seconda Divisione. Un'evoluzione che nelle premesse intende seguire le orme di "Sensible Soccer Carriera Online", fondato da cinque persone e ora giunto ad un totale di quaranta membri, con ben quattro differenti categorie.

Roba "pettinata", come piace dire al Belli. Il sottoscritto per non smentirsi ha scelto di vestire nuovamente i colori del glorioso Everton, che in passato hanno regalato molteplici soddisfazioni. Non poteva ovviamente mancare lo zoccolo duro dei giocatori più rappresentativi, a partire da Mikel "Artrite" Arteta, passando per "Bellicapelli" Fellaini e Tim Cahill. La difesa è solidissima grazie al supporto di due fenomeni come Lucio e Terry, di terzini veloci quali Sagna ed Evra e di un Casillas che tra i pali a tratti sembra voler emulare Mandrake..xD Davanti spazio al "Cacciavite" Edin Dzeko, coadiuvato dal bruttissimo Tevez e da quel folle di "Super Mario" Balotelli, che ha apposto la firma sul contratto solamente da pochi minuti.

L'avvio ufficiale della stagione è fissato per martedì, ci sarà da divertirsi. Fuoco alle polveri!!!!

Nessun commento: