martedì 18 gennaio 2011

A volte ritornano


Come avevo già anticipato nel mio precedente post è tempo di nuove esperienze, dalla scorsa settimana infatti collaboro ufficialmente con Gamemag, il nuovo canale di HWMedia Group dedicato esclusivamente al mondo dei videogiochi.

Il sito è online dalla fine di ottobre e ha ampliato di recente il proprio organico dopo una fase iniziale di assestamento. I contenuti consultabili sono ancora piuttosto limitati ma ci sarà il tempo per mettersi in carreggiata come si deve, dopotutto il bacino d'utenza è già ottimamente avviato grazie all'enorme quantità di accessi che fa registrare quotidianamente hwupgrade.

Come da tradizione per una squadra che ha dimostrato di sapere il fatto suo in questi anni la qualità verrà preferita alla mera quantità, un dettaglio non da poco se analizziamo il modo di ragionare di molti "insider", i quali preferiscono gettare in pasto degli utenti quantità industriali di testo, senza curarsi più di tanto del livello qualitativo.

Che poi in effetti quando le condizioni sono di un certo tipo è difficile pretendere puntualità e precisione, è più che comprensibile e ne ho parlato ormai fin troppe volte, forse però è anche per questo motivo che ho deciso di accettare una nuova avventura. Le basi in questo caso sono flessibilità e pretese proporzionate alle capacità retributive, concetti che già di per sè sono meglio di tutti gli altri fiumi di "vuoti proclami" che mio malgrado ho dovuto ascoltare in questi anni. ;)

2 commenti:

Andrea Peduzzi ha detto...

Il sito non lo conoscevo ancora, ci sono passato ieri e ci sono rimasto un pò. Sembra fatto come si deve, in bocca al lupo e bentornato.

Davide "Spetz" Spotti ha detto...

Ciao Andrea! Ti ringrazio e crepi il lupo ;)