giovedì 7 aprile 2011

Scusate maaa...Nano Edition?!

Con quasi due settimane di ritardo rispetto alla release finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla Nano Edition di Crysis 2 che, diciamolo subito, di "nano" ha esclusivamente il nome (battutaccia ma andava fatta..). Il motivo del posticipo? Lasciamo perdere che è meglio, pronuncio solo due parole: svegliezza Gamerush. E ho detto tutto.

Quando mi sono visto consegnare dal corriere SDA una sorta di vagone ferroviario ho pensato che questa volta avessero davvero esagerato. E in effetti al confronto, la pur grande Legendary Edition di Reach sembra una bomboniera.

Lo zainetto è la causa principale delle abnormi dimensioni della confezione, ed è tutto sommato anche la parte meno convincente del pacchetto. Esteticamente bello per carità, però lo spazio interno è davvero limitato, in parte per la rigidità del rivestimento, in parte per la forma ergonomica che lo fa aderire perfettamente alla schiena. Poco male comunque, per trasportare pad, cavi e compagnia bella è più che sufficiente.

L'action figure invece è davvero ben realizzata, alta ben 25 cm (esattamente come quella di Altair) ma curata nei dettagli. L'Art Book è degno di questo nome, al contrario di quanto accade spesso nelle limited edition odierne. Molte pagine, tantissimi artwork e un layout elegante. Good work. Infine un accenno alla confezione del gioco, una steel box piuttosto appariscente ma apprezzabile, almeno per quanto mi riguarda, visto che le preferisco alle scatole normali, molto più fragili e soggette all'usura.

Il gioco non ho ancora avuto il tempo di provarlo, anche perchè ho da pochissimo iniziato Killzone 3, quindi... una guerra alla volta! XD.

Senza dilungarmi oltre lascio spazio alle immagini:


1 commento:

Vito302 ha detto...

Maledetto... guardo le foto e rosico! :D