
E' vero, il blog è un angolo in cui si può dare libero sfogo a tutti i propri pensieri, senza formalità di alcun genere, amenicoli e rotture di cazzo, purtroppo però mantenerlo aggiornato richiede tempo e voglia. Sembrano passati due giorni da quando ho scritto il mio ultimo post dedicato all'esordio di Gamesushi e invece ridendo e scherzando sono già passati sei mesi..alla faccia!
Procede la mia collaborazione con Eurogamer.it, il portale sta continuando a macinare numeri e a quanto pare sta andando ben oltre quelle che erano le aspettative di pochi mesi fa, vi rimando a questo editoriale pubblicato recentemente dall'Elda nazionale per farvi un'idea più precisa di cosa intendo.
300.000 volte grazie - editoriale Alberto BelliNel frattempo è entrato a far parte della squadra nientemeno che Stefano Silvestri, storica penna della rivista TGM e professionista conosciuto nel settore da ormai quindici anni (quando io in sostanza tiravo ancora pugni sulla tastiera di un ormai esausto Amiga 500 XD).
Ci si augura ch

e le cose continuino ad evolvere in maniera positiva, specie in vista dell'
Eurogamer Expo che si terrà tra pochi giorni in quel di Padova (dal 5 al 7 Marzo). Se abitate nelle vicinanze non lasciatevi scappare l'occasione di provare molti titoli in anteprima e di prendere parte ad un brillante evento di cui effettivamente si sentiva il bisogno in un panorama ancora poco "rock" nei confronti dei videogiochi come quello italiano. Non sarà come essere a Londra in compagnia del prode Tom Bramwell e della truppa UK, ma va già bene così ;)
Ci si legge.